Avezzano, ladri in azione in casa Stati

carabinieri1

Ladri in azione nell’abitazione dell’Assessore Stati. Erano tutti presi dalla cerimonia del taglio del nastro e non si sono accorti che i ladri stavano trafugando cappotti e borse nel guardaroba della fiera.

E’ accaduto ad Avezzano durante l’inaugurazione della quarta fiera campionaria della città che ha raccolto centinaia di persone per l’occasione. Tra le vittime anche l’ex assessore alla protezione civile della Regione Abruzzo e attuale assessore alla viabilità e ai rapporti con Enti Pubblici, Fiere e Pubbliche affissioni del comune di Avezzano, Daniela Stati, che mentre era seduta in conferenza stampa si è vista sottrarre un centinaio d’euro dalla borsa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Avezzano che stanno svolgendo indagini per risalire alle identità dei ladri che hanno portato via un bottino di circa mille euro.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Avezzano, ladri in azione in casa Stati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*