A Pescara la notte dei Saldi “Azzurri”

A Pescara la Notte dei Saldi “Azzurri”. La gara degli Europei Italia Germania in programma sabato prossimo 2 luglio rappresenta il momento emotivamente più coinvolgente della Notte dei Saldi organizzata nel centro di Pescara. Al termine della gara poi il concerto del gruppo musicale La Rua in Piazza Salotto.

Questi gli ingredienti della Notte dei Saldi, promossa dal Comune di Pescara in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio in concomitanza con il primo giorno dei saldi in città. Negozi aperti nel quadrilatero chiuso al traffico dalle 17 fino ad oltre la mezzanotte.

I commercianti, hanno spiegato l’assessore al Commercio, Giacomo Cuzzi, e il Presidente della Commissione Commercio, Piero Giampietro, resteranno aperti fino a notte fonda e potranno organizzare degli eventi occupando il suolo pubblico, in piazza della Rinascita sara’ possibile vedere la partita degli azzurri e subito dopo ci sara’ il concerto del gruppo lanciato dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Questa, è stato detto ancora, sara’ la prima di una serie di notti speciali: il 16 luglio e’ prevista la Notte bianca dell’Adriatico, il 4 agosto la Notte dello shopping, poi ci sara’ la Notte degli sposi e via via molto altro ancora. In questo modo, è stato fatto notare, si vuol arginare il dilagante fenomeno dei centri commerciali, salvaguardando il commercio cittadino.

Il servizio del Tg8: