Campli, brucia la Montagna dei Fiori chiusa la Provinciale 52

Campli, brucia la Montagna dei Fiori chiusa la Provinciale 52.  La Provincia di Teramo ha dispostola chiusura al traffico della provinciale 52 a causa del vasto incendio che sta interessando un’area molto ampia della Montagna dei Fiori, fra i territori di Campli e Valle Castellana.

Il tratto interdetto al traffico è quello che parte dalla frazione di Guazzano e arriva al bivio di Macchia da Borea; non ci sono abitazioni che rimangono isolate e la transitabilità e la sicurezza delle vie alternative è continuamente monitorata dalle squadre della Provincia.

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Campli, brucia la Montagna dei Fiori chiusa la Provinciale 52"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*