Pratola: blitz Carabinieri contro banda dello spaccio

unità-cinofile11

Nuovo blitz dei Carabinieri contro la banda dello spaccio a Pratola Peligna: in manette un altro cittadino albanese nel quartiere Schiavonia.

A due giorni dall’operazione che ha portato all’arresto di un cittadino albanese e di un giovane originario di Napoli, nuovo blitz dei Carabinieri contro la banda dello spaccio che gestiva il mercato di stupefacenti in Valle Peligna. A finire in manette, Leonard Peqini, disoccupato 23enne residente nel quartiere Schiavonia in pieno centro storico a Pratola Peligna. Grazie al cane Black e al suo fiuto infallibile e alle unità cinofile dei Carabinieri di Chieti, i militari dell’Arma sono riusciti a trovare, tra gli arnesi all’interno di una cassetta di attrezzi, nel sottoscala di un vecchio edificio, un involucro contenente oltre un etto di cocaina purissima che, sul mercato, avrebbe consentito di confezionare oltre 200 dosi. Il nuovo colpo alle rete dello spaccio in zona gestita da alcuni Albanesi, è stata coordinata dai Carabinieri di Popoli in collaborazione con i colleghi di Sulmona.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pratola: blitz Carabinieri contro banda dello spaccio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*