Regionali: nuovo tour di Salvini in Abruzzo per Marsilio

Da domani nuovo tour elettorale in Abruzzo, in vista delle prossime Regionali del 10 febbraio, del vice premier Matteo Salvini, a sostegno del candidato del centrodestra Marsilio.

Tour elettorale del vice premier e leader della Lega, Matteo Salvini, in Abruzzo oggi, il 30 gennaio, il 3 febbraio e poi, per il 7 per la chiusura della campagna elettorale per le regionali del prossimo 10 febbraio. Ne dà notizia il deputato e segretario regionale della Lega, Giuseppe Bellachioma. Domani, Salvini sarà a Sulmona alle ore 18 per un comizio in piazza XX settembre e alle 21 ad Avezzano al teatro dei Marsi. Il 30 gennaio, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, sarà a Castel di Sangro, in caso contrario a Giulianova (Teramo). Il 3 febbraio in Val Vibrata ed Atri e a Giulianova, se dovesse saltare la visita il 30 gennaio. Il 7 Salvini sarà ad Ortona e poi a Pescara, al palasport, per il comizio di chiusura.

“Date e orari potrebbero avere degli aggiustamenti – spiega Bellachioma -, comunque la massiccia presenza del nostro capitano che verrà in Abruzzo per ben sei volte, è la migliore risposta a quanti in questi giorni hanno inventato la fantasia che la Lega non vuole vincere e non vuole sostenere il candidato alla presidenza Marsilio.”