Federico: mancano 10.000 euro per l’operazione

federico-cetrullo1federico cetrullo1

Federico Cetrullo: mancano 10.000 euro per l’operazione che consentirà al giovane, dopo l’incidente, di tornare a nuova vita.

E’ stata quasi raggiunta la cifra per l’operazione a Zurigo di cui necessita Federico Cetrullo, il giovane pescarese che un anno fa rimase coinvolto in un incidente stradale a Pescara mentre si stava recando a lavoro. Il padre del ragazzo, Germano Cetrullo, ha lanciato un nuovo appello per poter centrare al più presto l’obiettivo. Federico ha riportato una grave lesione spinale che lo ha immobilizzato. In suo aiuto si erano mobilitati, nei mesi scorsi, anche il senatore Antonio Razzi e il cabarettista Vincenzo Olivieri. Proprio quest’ultimo ha fatto sapere che parte del ricavato del suo spettacolo “Abruzzese 2.0″, che si è tenuto all’Aurum di Pescara, sarà devoluta a Federico. Per contribuire alla rinascita di Federico c’è la pagina Pagina Facebook (Clicca qui).

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Federico: mancano 10.000 euro per l’operazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*