Turista milanese annega in piscina a Montesilvano

Turista milanese annega nella piscina di uno dei “grandi alberghi” a Montesilvano. Un uomo di 68 anni di Sesto San Giovanni e’ morto oggi pomeriggio a Montesilvano  mentre stava facendo il bagno nella piscina di un noto hotel.

Da quanto si è appreso, l’uomo in vacanza,  stava nuotando quando ha avvertito un malore, probabilmente un infarti. Gli altri bagnanti si sono accorti che qualcosa non andava, l’uomo stava andando a fondo. E’ stato prontamente soccorso dal bagnino e dal personale della struttura. Poco dopo sono intervenuti anche i sanitari del 118 ma per lo sventurato turista ormai non c’era più nulla da fare. Il decesso sarebbe da attribuire ad un malore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Montesilvano.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Turista milanese annega in piscina a Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*