Precipita elicottero: paura a Preturo

Precipita elicottero: paura a Preturo. Momenti di grande paura all’aeroporto dei Parchi di Preturo dove nel pomeriggio di domenica un elicottero ultraleggero è precipitato schiantandosi sulla pista.

Fortunatamente ferite in maniera leggera i due passeggeri dell’ultraleggero. Prontamente soccorse e trasportate all’Ospedale San Salvatore dell’Aquila per le cure del caso. Ancora sconosciute le cause alla base del sinistro. Da quanto hanno riferito alcuni testimoni l’elicottero, in fase di atterraggio, si sarebbe dapprima inclinato su un lato, schiantandosi a terra subito dopo. Sul posto i vigili del fuoco in servizio presso lo scalo aeroportuale e gli agenti di polizia. L’Agenzia Nazionale per la sicurezza volo ha aperto un’inchiesta.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Precipita elicottero: paura a Preturo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*