Pescara, Perrotta al Marina con “Mamma mia Bella”

Sarà l’attore Federico Perrotta il mattatore della serata al Marina di Pescara, nell’ambito della manifestazione Estatica, con lo spettacolo “Mamma Mia Bella”.

“Mamma Mia Bella, il colpo di scena più interessante” della nostra vita”, nasce da un’idea originale di Valentina Olla, moglie dell’attore abruzzese, per la regia di Elena Sofia Ricci. La commedia ruota intorno alla vita di Valentina, una comune trentasettenne in carriera, fashion-addicted, impegnata a far spazio nel suo armadio alla nuova vita che sta arrivando. Dal fondo della cabina armadio, però, entreranno in scena i personaggi con i quali la futura mamma dovrà confrontarsi nei lunghi nove mesi. Genitori di lei, la suocera, l’amico gay, la migliore amica, il/la/i ginecologi, l’impiegato addetto all’assegno di maternità e tanti altri: tutti lì a dispensare improbabili consigli in una materia nella quale è impossibile laurearsi. Tacchi a spillo e t-shirt alla moda verranno messi da parte per far spazio a body, pannolini e soprattutto ansie, paure, preghiere e aspettative facendo trapelare un manuale d’amore per la nuova vita. Federico Perrotta, da poco diventato papà, da tempo è impegnato con la sua attività artistica anche nel sociale. Particolarmente vicino al Progetto Noemi, la piccola di Guardiagrele che da poco ha compiuto 4 anni, affetta dalla nascita da una malattia genetica rara, la SMA – Artrofia Muscolare Spinale.  Federico Perrotta, ha annunciato in anteprima al Tg8, che a settembre sarà sul palcoscenico del teatro Eliseo di Roma impegnato con uno spettacolo di Luca Barbareschi: stasera, intanto, appuntamento alle 21 al Porto Turistico Marina di Pescara.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, Perrotta al Marina con “Mamma mia Bella”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*