Multato il carro funebre con lo street control

Multato il carro funebre con lo street control. Si intensificano i controlli della Polizia Municipale a Pescara con l’utilizzo dello street control.

Il nuovo sistema in dotazione ai vigili urbani permette di controllare a distanza i mezzi grazie all’utilizzo di una telecamera che cattura i numeri di targa. Il collegamento telematico con la Motorizzazione consente agli agenti della Municipale di avere i dati del veicolo controllato, Assicurazione, revisione ed altre informazioni sul proprietario del veicolo. Tra i mezzi incappati nei controlli, oltre mille negli ultimi giorni, anche un carro funebre, che transitava davanti gli agenti della Polizia Municipale, con la salma a bordo. Il mezzo è risultato privo della revisione e pertanto è stato sanzionato. Tra le numerose sanzioni anche una ad un automobilista proprietario di un veicolo con il tagliando della revisione falso. Automobilisti avvisati, con lo speed control, se non si è in regola la sanzione è inevitabile.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Multato il carro funebre con lo street control"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*