Maxi rissa davanti “Al Baffo” pub di Chieti Scalo

Maxi rissa davanti “Al Baffo” pub a Chieti Scalo. Luogo di ritrovo soprattutto di studenti universitari al Pub il Baffo di Chieti Scalo la notte tra sabato e domenica scorsi sono volati sedie e tavolini.

Una maxi rissa scoppiata poco dopo l’una, che ha seminato il panico tra i numerosissimi clienti presenti. Si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri. S’indaga per dare un volto ed un nome alle persone coinvolte nella rissa una, una decina in tutto. Non si conoscono al momento i motivi che hanno fatto scattare all’improvviso tanta violenza. Nessuno dei giovani coinvolti nella zuffa è stato ricoverato in ospedale, anche per evitare di essere identificato.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Maxi rissa davanti “Al Baffo” pub di Chieti Scalo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*