Loreto ricorda il giornalista Antonio Recanati

Loreto ricorda il giornalista Antonio Recanati. Da oggi e sino a domenica prossima Loreto Aprutino ricorda il giornalista Antonio Recanati, prematuramente scomparso, con il premio giornalistico dedicato alla sua memoria.

L’evento dal titolo,  Sbicchierando nel Borgo in memoria di Antonio Recanati,  è stato organizzato da vestina Web Tv in collaborazione con il Movimento turismo del Vino, e Le Donne del Vino. La serata inaugurale, che sarà aperta nel centro storico di Loreto osservando un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del sisma del centro Italia, culminerà con l’assegnazione del premio giornalistico a 4 protagonisti del mondo dell’informazione. Paolo Castignani di Rete8 per la medicina, Pasquale Tritapepe per il settore ambiente agricoltura, per lo sport Enrico Rocchi e premio alla carriera a Franco Farias di Rai 3.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Loreto ricorda il giornalista Antonio Recanati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*