Ladri rubano una Porsche a Fraine

Ladri rubano una Porsche a Fraine. Ladri scatenati nell’alto Vastese dove negli ultimi tempi sono stati commessi una serie di furti. L’ultimo in ordine di tempo a Fraine, una piccola frazione dell’alto Vastese dove nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi dei ladri hanno rubato una Porsche Cayenne di un cittadino residente all’estero.

L’uomo, rientrato per un breve periodo di vacanza, si è accorto del furto la mattina seguente ed ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri.  Da quanto si è appreso i ladri successivamente avrebbero tentato un altro furto in una frazione limitrofa, ma il colpo sarebbe stato sventato.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ladri rubano una Porsche a Fraine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*