Incendio Italpannelli: disposti nuovi accertamenti

Incendio Italpannelli: in arrivo nuovi accertamenti.  Si è tenuto stamane in Prefettura a Teramo il tavolo tecnico convocato dal prefetto Valter Crudo e da quello di Ascoli Piceno Graziella Patrizi in merito all’incendio divampato nella ditta Italpannelli di Ancarano lo scorso 29 marzo.

Sono stati programmati, informa una nota, “ulteriori accertamenti e convenute azioni sinergiche tra i Servizi sanitari e gli Enti scientifici” delle due province “per condividere i risultati degli accertamenti effettuati e decidere le eventuali misure da attuare”. In attesa dell’esito degli accertamenti “si è convenuto di mantenere, per il momento, le prescrizioni a suo tempo diramate e fissate, in entrambi i territori, per un raggio di 5 km dalla ditta Italpannelli”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incendio Italpannelli: disposti nuovi accertamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*