Furto al bancomat: magro il bottino

????????????????????????????????????

Furto al Bancomat, magro il bottino. Preso di mira la scorsa notte il bancomat dell’agenzia della Banca popolare dell’Emilia Romagna in corso Umberto I, a Pollutri.

I ladri, che avrebbero agito in tre, sono riusciti ad entrare nell’agenzia e solo in parte sono riusciti nel loro intento in quanto è scattato il sistema di allarme risvegliando i residenti. Dalle prime verifiche del personale dell’istituto di credito il bottino sarebbe esiguo. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Ortona, coordinati dal capitano Roberto Ragucci, che stanno svolgendo le indagini

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Furto al bancomat: magro il bottino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*