Esplode bombola del gas, distrutta una dependance a Vasto

VigilidelfuocoVigilidelfuoco

Esplode una bombola del gas, distrutta una dependance a Vasto, nessun ferito.

Erano da poco passate le cinque di questa mattina quanto a Vasto, una violenta deflagrazione ha fatto collassare una struttura usata come pertinenza di un’abitazione in via Maddalena al civico 53 a Vasto: a causare il crollo l’esplosione di una delle due bombole utilizzate nella cucina. Non ci sono stati feriti, mentre hanno riportato danni un furgone, parzialmente andato a fuoco, e un’autovettura sulla quale è finita una porta dell’edificio e alle vicine abitazioni.  Tanto lo spavento dei vicini svegliati dal violento botto i quali hanno prestato i primi soccorsi. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno transennato e delimitato la struttura.

“Al momento non ci risultano persone coinvolte – dice il vice questore Alessandro Di Blasio dirigente del locale commissariato dopo aver parlato con il titolare dell’abitazione – ma vogliamo fugare ogni dubbio se per caso qualcuno invece ha utilizzato i locali nella notte. Pertanto faremo rimuovere il tetto che è crollato schiacciando e distruggendo completamento l’immobile”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Esplode bombola del gas, distrutta una dependance a Vasto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*