Chieti: Via Colonnetta riaperta nel week end

Chieti: Via Colonnetta riaperta nel week end. Sopralluoghi in città del Sindaco e dell’Assessore Di Felice.

Stiamo lavorando speditamente per riaprire entro il fine settimana via Colonnetta e per risistemare al più presto le altre zone periferiche franate

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, il dirigente del Settore Lavori Pubblici, Paolo Intorbida, e il personale dell’ufficio tecnico, ha effettuato una serie di sopralluoghi in città al fine di verificare lo stato dei luoghi colpiti, nei giorni scorsi, da smottamenti e frane a seguito delle abbondanti piogge. Su via Colonnetta, interdetta al traffico e ai pedoni dallo scorso 27 novembre, a seguito di una frana che ne ha causato lo smottamento del muro di contenimento con un fronte di circa 90 metri, prosegue speditamente la rimozione del terreno franato.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti: Via Colonnetta riaperta nel week end"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*