Après La Classe e Mannarino accendono il Capodanno

Après La Classe e Mannarino accendono il Capodanno. Il gruppo degli Après La Classe, la band leccese che propone un sound che ruota tra il dub Rock e l’electro Rock ed il cantautore romano Alessandro Mannarino saranno i due concerti evento gratuiti che il Comune di Pescara in collaborazione con la Best Eventi di Andrea Cipolla hanno organizzato per il Capodanno.

Si inizia il 31 dicembre, la sera dell’ultimo dell’anno, in Piazza della Rinascita  alle ore 22,30 con la musica degli Après la Classe, la band leccese di Aradeo, la città del carnevale e degli artisti, che si esibirà sul palco di Piazza Salotto. Il giorno successivo , il primo di gennaio a partire dalle ore 19,00 si esibirà invece Alessandro Mannarino accompagnato dalla suo gruppo composto da dieci elementi. Il cantautore romano, capace di sbancare i botteghini di tutti i teatri nazionali presenterà i suoi brani di maggior successo capaci di conquistare i favori di pubblico e critica…Entrambi gli appuntamenti, ha sottolineato l’assessore comunale ai grandi eventi, Giacomo Cuzzi, sono gratuiti.

” Stiamo preparando il Capodanno d’Abruzzo con una due giorni di musica e qualità, ha sottolineato l’assessore Giacomo Cuzzi, in quanto Pescara con le sue attività commerciali e turistiche è una delle piazze più importanti del Medio Adriatico. Bisogna continuare su questa strada ha aggiunto l’assessore Cuzzi, per confermare la vocazione della Città. Con il “Pescara Shopping Christmas ed il Video Mapping in Piazza Salotto” , abbiamo riportato tra la gente il piacere di vivere il centro cittadino.” “Puntiamo a chiudere in bellezza un 2015 che ci ha dato grandi soddisfazioni, ha concluso Cuzzi, con un concerto di fine anno sempre in piazza, e sempre gratuito.”

Il concerto di Alessandro Mannarino sarà trasmesso in diretta su Rete 8 a partire dalle ore 19,00 del primo gennaio prossimo.