Montesilvano, muore in casa l’avvocato Angelo Minnucci

Potrebbe essere stato un infarto a provocare la morte di Angelo Minnucci, l’avvocato pescarese trovato senza vita dal fratello nella sua casa di Montesilvano.

Paolo Minnucci, noto organizzatore di eventi, in più occasioni collaboratore del Centro e di Rete8, è andato a casa del fratello nel tardo pomeriggio di ieri. Non ottenendo risposta al citofono, ha deciso di usare la propria copia delle chiavi e di entrare nell’appartamento, dove ha scoperto il corpo senza vita di Angelo Minnucci.

E’ stato lo stesso Paolo a dare a parenti e amici la notizia della scomparsa dell’avvocato pescarese. Angelo Minnucci aveva 55 anni. In giventù aveva praticato il baseball, sport ancora poco noto dalle nostre parti. Insieme al fratello Paolo aveva anche lavorato nell’emittenza televisiva privata, diventando successivamente animatore e protagonista della cosiddetta dolce vita pescarese. Assorbito dal lavoro di avvocato, aveva abbandonato la scena, anche se spesso ha seguito il fratello Paolo nei vari eventi che organizza. I funerali di Angelo Minnucci dovrebbero celebrarsi domani a Montesilvano, mentre oggi la salma sarà vegliata alla casa funeraria Ruggiero. Il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale alla famiglia Minnucci.

A Paolo e Franca Minnucci e a tutta la famiglia di Angelo vanno le sentite condoglianze dello staff tecnico e giornalistico e della proprietà di Rete8.

4 Commenti su "Montesilvano, muore in casa l’avvocato Angelo Minnucci"

  1. Sentite condoglianze al fratello Paolo e sorella Rita e stato un caro amico.mucciola paolo

  2. Donatella Baglioni | 25/03/2019 di 00:40 | Rispondi

    Sincere e sentite condoglianze per questa inaspettata scomparsa

  3. cara persona ,discreto ,ma gioviale .Amico di tutti , ricordo piacevole di una serata a Terre e Sapori e da ultimo sul TRABOCCO per una finale regionale del BRODETTO,…..RIP .

  4. Pino costa | 24/03/2019 di 12:02 | Rispondi

    Addolorato per la triste notizia della scomparsa prematura dell’amico e collega Angelo Minnucci. Sentitissime condoglianze alla sorella Franca e al fratello Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*