L’Ordinario Militare in visita pastorale a L’Aquila

L’Ordinario Militare in visita pastorale a L’Aquila. Il 24 e 25 novembre l’Ordinario Militare per l’Italia, Sua Eccellenza Reverendissima  Monsignor Santo MARCIANO’, si recherà in visita pastorale presso la comunità Militare della città di L’Aquila.

Ad accogliere l’Ordinario Militare sarà il cappellano militare, Don Claudio RECCHIUTI e un picchetto armato del 9° Reggimento Alpini che renderà gli onori presso la caserma Pasquali. Nel corso delle attività pianificate per le due giornate, Sua Eccellenza incontrerà il Comandante Militare dell’Esercito per l’Abruzzo, Gen. B. Rino DE VITO, il Comandante della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, Gen. B. Michele CARBONE, il Comandante del Comando Regionale Guardia di Finanza, Gen. B. Flavio ANIELLO e il Comandante del 9° Reggimento Alpini, Col. Antonio SEDIA. In particolare, nella giornata del 24 novembre l’Ordinario Militare terrà una “lezio magistralis”  alle ore 17:00 presso l’auditorium della  Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "L’Ordinario Militare in visita pastorale a L’Aquila"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*