Vasto: mezzo chilo di droga sotto sedile auto

hashish1

Un giovane commerciante di Vasto, di 22 anni, è stato arrestato dai  Carabinieri martedì sera: sotto il sedile dell’auto nascondeva mezzo chilo di droga.

Si tratta, in particolare, di cinque panetti di hashish, per un totale di 5 chili, che non sono sfuggiti ai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Vasto. Il giovane, di 22 anni, è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno trovato sotto il sedile dell’auto guidata dal ragazzo, 500 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti. Il giovane è stato arrestato nel corso di controlli di prevenzione disposti nel Vastese dal Comando provinciale dell’Arma. Il commerciante, una volta al cospetto dei Carabinieri, ha cercato di nascondersi con la sua Volkswagen Lupo dietro a un camion, ma i militari dell’Arma, insospettiti dal suo comportamento, hanno alzato la paletta e fermato Carmine Fantasia, 22 anni, commerciante, già noto alle forze dell’ordine, che è rimasto in silenzio. Il ragazzo è stato trasferito nel carcere di Punta Penna e oggi dovrebbe comparire davanti al Gip per l’interrogatorio di garanzia,

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Vasto: mezzo chilo di droga sotto sedile auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*