Uomo passeggia su Asse Attrezzato, interviene Stradale

Un uomo passeggia sull’Asse Attrezzato e la Stradale interviene sull’arteria di collegamento per metterlo al sicuro e controllare il traffico.

Gli uomini della Polizia Stradale di Pescara sono stati chiamati ad intervenire sull’Asse Attrezzato. E’ stata infatti segnalata una persona che camminava a piedi sulla strada a scorrimento veloce, che è naturalmente vietata ai pedoni. Si tratta di un uomo con problemi, che avrebbe già in passato effettuato “scorribande” del genere. L’uomo è stato fermato dagli agenti all’altezza dello svincolo di Piazza Unione dopo che, in evidente stato confusionale, si era lanciato su un’auto per farsi investire, ma non ha riportato conseguenze. E’ stato comunque precauzionalmente trasportato in ospedale.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Uomo passeggia su Asse Attrezzato, interviene Stradale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*