Ud’A, Caputi: “Nessun aumento di tasse”

università d'annunziouniversità d'annunzio

Il Rettore dell’Università d’Annunzio Chieti-Pescara, Sergio Caputi, illustra la situazione attuale e le prospettive relative ai servizi garantiti agli studenti dell’Ateneo.

Innanzitutto pone l’accento sulla tasse universitarie:

“L’Università d’Annunzio risulta tra quelle che praticano le tasse più basse in Italia e non c’è stato alcun aumento quest’ultimo anno, anzi il costo è stato abbattuto. Abbiamo nuovi servizi come l’apertura di due “student station” che si occupano degli studenti al di fuori dello studio e il “bike sharing” gratuito sia a Chieti che Pescara”.

Tra gli altri progetti, l’implemento delle strutture di Pescara e si pensa a un corso di laurea in enogastronomia ed agroalimentare ed economia del turismo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Ud’A, Caputi: “Nessun aumento di tasse”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*