TSA: Nathalie Dompé nominata Presidente

dompè-nathalie

La Giunta regionale ha nominato Nathalie Dompé alla presidenza del TSA: con il direttore D’Alatri gestirà il Teatro Stabile d’Abruzzo.

Nathalie Dompé, 27 anni, responsabile corporate social responsibility per il gruppo farmaceutico Dompè,  si occupa di iniziative sociali ed andrà ad affiancare il direttore Alessandro D’Alatri nella gestione del TSA. Laureata in Business Administration all’Università Bocconi di Milano, la nuova presidente  ha studiato anche teatro alla Central Saint Martins – University of the Arts di Londra. Il Vice Presidente Adolfo Paravano e il CdA tutto salutano con entusiasmo Nathalie Dompè certi che porterà un nuovo e costruttivo punto di vista.

“E’ una bellissima notizia la nomina di Nathalie Dompé – dichiara il direttore Alessandro D’Alatri – finalmente una figura femminile che porterà sicuramente nuova ninfa e nuove competenze: la Central Saint Martins University of the Arts di Londra è una vera fucina di talenti. Sono felicissimo di poter lavorare con lei ed ha dalla sua anche un’età meravigliosa”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "TSA: Nathalie Dompé nominata Presidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*