Trasacco: pensionata vince 500 mila euro al Gratta e Vinci

gratta-vinci

Stavolta la dea bendata c’ha visto giusto: a Trasacco una pensionata ha vinto 500 mila euro con un Gratta e Vinci da 10 euro.

La tabaccheria dove è stato acquistato il biglietto vincente è quella di Marilena Gigli e Velio Costa, che già in passato ha registrato consistenti vincite. Si tratta di una cliente abituale della tabaccheria che, dopo aver grattato il biglietto vincente in un angolo, si avvicina al bancone mormorando: “Ho vinto 500 euro.” Il titolare, come racconta Il Centro, prende il tagliando e lo infila nella macchinetta per verificare se tutto è a posto, ma qualcosa non quadra: il display segnala una vincita con tre zeri in più!

“Signora – le dice la titolare indicandole il tagliando – guardi che la vincita è molto più alta: cinquecentomila euro”. La signora, visibilmente sbigottita, si allontana e ringrazia i titolari della tabaccheria Costa, già altre volte stata baciata dalla dea bendata, seppur con cifre più contenute. Finalmente la fortuna si è tolta la benda ed ha baciato una donna che certo non naviga nell’oro.