Trasacco: Magrebino scippa ragazza 17enne

scippo-notte1CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa è di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

Trasacco: un cittadino magrebino scippa una ragazza di 17 anni che stava parlando con le amiche davanti a un locale.

Dopo le due rapine dei giorni scorsi, in pieno centro ad Avezzano, ai danni di un Italiano e di uno straniero che sono stati malmenati per pochi spiccioli, altro episodio di microcriminalità a Trasacco. L’altra sera un cittadino magrebino ha scippato una ragazza di 17 anni che stava parlando con le amiche davanti a un locale. L’uomo ha strappato la borsa che la giovane portava a tracolla ed è fuggito. Nonostante sia stato rincorso è riuscito a dileguarsi. Magro il bottino, ma tanta la paura per la ragazza. Un episodio, l’ultimo in ordine di tempo, che preoccupa i cittadini, soprattutto perché gli scippi sono raddoppiati rispetto al mese precedente. Spesso, ad essere scippate sono persone anziane che rischiano anche di restare ferite nel tentativo di opporsi allo scippo. Non solo scippi, tra la comunità di Trasacco e degli altri centri marsicani c’è preoccupazione anche per la recrudescenza di furti e rapine.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Trasacco: Magrebino scippa ragazza 17enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*