Tortoreto: rapina alla Conad davanti a clienti

vasto-romeni-arrestati-per-furto-di-alimenticarabinieri_112

Rapina al supermercato Conad di Tortoreto, lungo la Statale Adriatica: i malviventi, armati, sono fuggiti a bordo di uno scooter, col bottino di 20 mila euro.

Due persone, con il volto coperto da caschi da motociclista, hanno messo a segno una rapina, poco dopo le 12 di ieri ai danni del supermercato Conad  della zona sud di Tortoreto. I due banditi, pistola alla mano, forse giocattolo, hanno minacciato i cassieri e si sono fatti consegnare il denaro. Incuranti dell’orario, i malviventi hanno messo a segno la rapina davanti a decine di clienti spaventati che si trovavano all’interno dell’esercizio commerciale. Poi i due sono fuggiti lungo la statale a bordo di uno scooter. I Carabinieri della stazione di Tortoreto e della compagnia di Alba Adriatica stanno indagando sul fatto criminoso per risalire agli autori della rapina. Il bottino ammonta a circa 20 mila euro, soldi prelevati da tre delle casse attive al momento dell’irruzione dei due banditi all’interno del supermercato Conad. Lo scooter usato dai due, con i caschi utilizzati, è stato poi ritrovato poco lontano dall’esercizio commerciale, in prossimità della ferrovia.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Tortoreto: rapina alla Conad davanti a clienti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*