Tollo: sindaco lancia “Adotta una telecamera”

adotta-telecamera1

Singolare iniziativa del sindaco di Tollo, Angelo Radica, che per rendere il paese più sicuro, lancia “Adotta una telecamera”.

Il sindaco di Tollo, Angelo Radica, lancia la singolare iniziativa “Adotta una telecamera” e si rivolge a cittadini e titolari di attività economiche.

“Nelle scorse settimane – scrive Radica – abbiamo installato 7 telecamere di videosorveglianza che coprono tutto il centro urbano e le vie di accesso al centro stesso. Il progetto presentato nel 2013 è stato realizzato con un contributo regionale di 24.000 euro e un cofinanziamento del Comune di Tollo di 6.000 euro. E’ intenzione dell’Ammistrazione comunale ampliare le zone coperte da videosorveglianza. Per questo, lunedì primo febbraio, alle 20.30, all’EnoMuseo di Tollo in collaborazione con la ditta che ha eseguito i lavori abbiamo organizzato un incontro informativo dal titolo ‘Adotta una telecamera’. Vogliamo proporre ai cittadini e alle attività economiche – conclude il sindaco di Tollo – in forma singola o associata l’ampliamento dei punti di videosorveglianza i cui costi potranno essere sostenuti dal Comune e dai privati.”