Giustizia: Chiavaroli il 22 a Teramo per carenza organico

Tribunale-Teramo

Sulle carenze di organico al tribunale di Teramo, il presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati, Guerino Ambrosini, incontrera’ martedi’ mattina il sottosegretario alla Giustizia Federica Chiavaroli.

La visita a Teramo dell’esponente di governo si aprira’ con l’incontro-colazione in programma nella sede dell’Ordine degli avvocati, accanto al tribunale. Ad accogliere la senatrice saranno, oltre al presidente Ambrosini, i componenti il Consiglio dell’Ordine.

“Sara’ un onore – afferma Ambrosini – accogliere nella nostra sede il sottosegretario, a cui va la nostra stima per l’impegno gia’ profuso come parlamentare, e sara’ tanto piu’ importante perche’ segue l’incontro avuto nelle settimane scorse a Roma con il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. Al sottosegretario ribadiremo la necessita’ di far fronte con urgenza alle carenze dell’organico del tribunale di Teramo che, purtroppo da mesi, stanno rallentando il nostro lavoro e creando disagi agli utenti. Speriamo che le nostre sollecitazioni, di fronte a una situazione grave e per certi versi paradossale dato che il nostro e’ uno dei palazzi di giustizia piu’ importanti della regione, servano a risolvere il problema”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Giustizia: Chiavaroli il 22 a Teramo per carenza organico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*