Tamponamento tra due tir su A 14 Pineto- Pescara

incidente-autostrada11

Un tamponamento fra due tir ha bloccato questa mattina per oltre un’ora l’autostrada A 14 lungo la corsia sud, nel tratto compreso fra i caselli di Atri-Pineto e Pescara Nord.

In base ad una ricostruzione del Centro operativo autostradale di Pescara, uno dei due mezzi, in movimento, avrebbe urtato l’altro tir fermo sulla destra della carreggiata. Nessuno dei due conducenti è rimasto ferito. Il traffico è rimasto bloccato, con conseguenti code, per permettere soccorsi e rimozione dei mezzi. Rallentamenti e code anche nel tratto Pineto-Silvi della Statale 16 Adriatica dove, nel frattempo, il traffico è stato deviato.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Tamponamento tra due tir su A 14 Pineto- Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*