Sulmona: nudo in parcheggio supermercato, denunciato 36enne

martinsicuro-droga-sotto-lanellopolizia

Girava nudo nel parcheggio sotterraneo di un supermercato di Sulmona, così un trentaseienne di Popoli è stato denunciato dalla Polizia per corruzione di minorenni e atti osceni.

Si aggirava nudo in un parcheggio di un noto supermercato di Sulmona, così un trentaseienne di Popoli è stato denunciato dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sulmona per i reati di corruzione di minorenne ed atti osceni. Diversi cittadini lo avevano notato aggirarsi più volte parzialmente nudo, nel parcheggio sotterraneo di un supermercato di Sulmona. Grazie ad una segnalazione fatta, in particolare, da un cittadino nel novembre scorso, è stato possibile risalire all’identità del giovane di 36 anni. Il testimone aveva richiesto l’intervento del personale del Commissariato in quanto, mentre si trovava nel parcheggio, aveva notato un uomo parzialmente denudato che, alla vista di alcuni bambini che in quel momento erano accompagnati dalla mamma, si toccava le parti intime, e nonostante fosse stato scoperto e chiamato dal teste, non aveva immediatamente desistito. Non era stato possibile identificarlo nell’immediatezza in quanto, all’arrivo della Volante, si era già allontanato dal parcheggio. Ma indagini del personale del Settore Anticrimine del Commissariato hanno consentito di risalire alle generalità dell’uomo, incensurato e non noto alle forze dell’ordine. Il trentaseienne è stato successivamente riconosciuto dal testimone, in sede di individuazione fotografica, e deferito alla Procura della Repubblica di Sulmona.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Sulmona: nudo in parcheggio supermercato, denunciato 36enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*