Selvaggia Lucarelli, ritrovata la madre scomparsa da Vasto

A poche ore dall’appello accorato della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, che sulla pagina Facebook aveva segnalato la scomparsa della madre da Vasto,  la stessa Lucarelli ha annunciato che la donna è stata ritrovata.

L’appello, condiviso da diversi media, era comparso sulla pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli: “Aiutatemi a trovare mia madre scomparsa da Vasto. Soffre di Alzheimer “. Poco fa, sempre sulla sua pagina Facebook, la blogger ha annunciato che la donna è stata ritrovata sana e salva:

14 min

Questo invece l’appello lanciato ieri da Selvaggia Lucarelli, che al momento si trova in vacanza in Perù.

“Ho un annuncio importante. Mia mamma (guarda foto) è in Abruzzo, a Vasto. Ieri pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita”.

Il messaggio è stato pubblicato nella serata di ieri sul profilo Fb della giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli, che a proposito della madre ha aggiunto:

“Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato tardi, alle sei del pomeriggio, ora è notte e non si trova. Chiedo anche all’ospedale di cercarla ovunque, potrebbe essersi nascosta o non so. Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove. Se siete di quella zona e potete darmi una mano non so neppure io come (parlo specialmente a forze di polizia e carabinieri) è vestita di nero, ha un cappello di paglia, un braccio fasciato. Si chiama Nadia”.

Lucarelli aveva pubblicato anche il numero di telefono del fratello, invitando chi ha notizie a contattarlo.

Vai sulla Pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli