Incidente a Milano: muore studente 23enne di Cappelle

pietro-rapini1

Uno studente 23 enne di Cappelle sul Tavo, è morto in un incidente stradale, a Milano, dove studiava, mentre era a bordo del suo scooter.

Il giovane, alla guida della sua Vespa, stava tornando a casa sabato notte: si tratta di Pietro Rapini, 23 anni, studente universitario alla facoltà di ingegneria aerospaziale del Politecnico di Milano. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica del drammatico incidente. L’autopsia chiarirà le cause del decesso. Secondo una prima ipotesi, il ragazzo, avrebbe perso il controllo della moto, chiesta in prestito a un amico per arrivare prima a casa. Ma c’è anche l’ipotesi del malore poiché, tempo fa, Pietro si era sottoposto ad alcuni accertamenti come riferiscono amici di famiglia. Distrutti i genitori, Mirella e Silvio, stimati e conosciuti a Cappelle, che con il fratello, sono partiti immediatamente per Milano. Da Bologna si è mossa Caterina, sorella maggiore
del giovane. Come ha spiegato la polizia locale, il ragazzo stava viaggiando lungo il Cavalcavia delle Milizie e lì la tragedia che ha visto, ancora una volta, una giovane vittima della strada.