San Giovanni T.: in azione la banda dei garage

furto-garage1

A San Giovanni Teatino, in azione la banda dei garage che in una sola notte ha messo a segno 15 colpi facendo razzia di bici.

Era già accaduto a Montesilvano, nella notte la banda dei garage ha preso di mira due condomini di San Giovanni Teatino. I malviventi sono entrati in azione, in particolare, nei garage di due palazzine di Sambuceto utilizzando la stessa tecnica e portando via, in questo caso, soprattutto biciclette. Una vera e propria razzia di bici avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì ai danni di due condomini di via Padova e via Mascagni. I malviventi si sono messi all’opera nel corso della notte utilizzando un furgone su cui, dopo essere riusciti ad introdursi nei garage dei palazzi, hanno caricato non solo biciclette per alcune migliaia di euro, ma anche utensili da lavoro. I residenti che non si sono accorti di nulla, si appellano alle forze dell’ordine affinché si attuino maggiori controlli per sventare furti di questo genere e non solo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "San Giovanni T.: in azione la banda dei garage"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*