Sambuceto: precipita da sei metri, muore operaio

ambulanzaambulanza

Un operaio di 44 anni, è deceduto, questa mattina, dopo un volo di circa 6 metri, mentre stava lavorando sul tetto alla Ico di Sambuceto.

Maurizio D’Ottavio,  44 anni, nato a Guardiagrele ma residente a Francavilla al Mare, stava lavorando per conto di una ditta esterna che si occupa di manutenzione quando improvvisamente è caduto dal tetto dell’azienda Ico di Sambuceto che produce cartoni ondulati. L’uomo stava lavorando alla bonifica dell’eternit sul tetto della Ico, tetto che si sarebbe sfondato facendo precipitare l’operaio giù per 12 metri (e non 6 come indicato inizialmente). Il decesso è avvenuto mentre Maurizio D’Ottavio veniva trasportato all’ospedale di Chieti. Sull’episodio stanno compiendo accertamenti i Carabinieri. La famiglia dell’uomo è originaria di Orsogna, dove la notizia del grave lutto è stata diffusa subito dopo il tragico incidente.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Sambuceto: precipita da sei metri, muore operaio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*