S.Benedetto Marsi: scuole, 900 mila euro per sicurezza sismica

aula- scuola

Circa 900 mila euro sono stati stanziati per la prevenzione del rischio sismico della scuola “Iqbal Masih” di San Benedetto Dei Marsi.

Lo ha comunicato il sindaco Quirino D’Orazio in seguito al colloquio avuto con il presidente della regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso.

“Nel 2015 – ha dichiarato il sindaco – il nostro comune ha presentato, un’istanza di ammissione a finanziamento anche al Fondo Nazionale per la prevenzione del rischio sismico ed oggi – ha specificato – grazie a quel prezioso lavoro ed a quella domanda, quegli sforzi, sono stati ripagati”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "S.Benedetto Marsi: scuole, 900 mila euro per sicurezza sismica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*