Ruba auto ma dentro ci sono un’ex insegnante di Avezzano e la nipotina, terrore in strada

Ruba un’auto, ma dentro ci sono una donna di Avezzano e la nipotina di 18 mesi: è caccia all’uomo sulle strade di Roma. Incubo per una famiglia abruzzese.

Attimi di terrore nel quartiere di Porta Maggiore a Roma, per una famiglia di Avezzano. La giornalista Francesca Di Matteo, racconta l’incubo vissuto dai suoi cari e la storia viene riportata dal quotidiano Il Centro. L’ex insegnante di Avezzano e il marito, vanno come ogni inverno, a trovare l’adorata nipotina. Da lì, l’incubo. Madre, figlia e nonna, familiari della stessa giornalista, si trovavano a bordo della vettura alla ricerca di un parcheggio, quando hanno trovato un posto, parzialmente occupato da un motorino messo di traverso. Così, la donna alla guida, mamma della piccola, ha messo le quattro frecce ed è scesa per spostare il motorino, ma un uomo incappucciato si è infilato in auto, partendo a gran velocità, con la madre della donna e la figlia di 18 mesi ancora sul mezzo.

Nonna e nipotina hanno vissuto momenti di puro terrore, solo per un caso il ladro aveva dimenticato di togliere il freno a mano, così la frizione si è bruciata e l’auto si è fermata. A quel punto, il malvivente ha rubato tutto quello che poteva e si è dato alla fuga a piedi. La donna rimasta fuori dalla macchina ha subito allertato la Polizia, nonna e nipotina sono state così raggiunte dalle forze dell’ordine e finalmente l’incubo è finito. La mamma rimasta a piedi ha raggiunto i familiari, sollevata, ha trovato la figlia in braccio a un agente di polizia, con un ovetto in mano. La madre della stessa, invece, era seduta in auto, ancora sotto shock. La polizia è alla ricerca del ladro che dovrà rispondere anche di sequestro di persona.