Roseto: giovane albergatore trovato morto

giovanni-malignano-centro1

E’ stato trovato morto all’interno del resort di Roseto di sua proprietà, Edoardo Malignano Stuart, albergatore 39 enne.

Era già deceduto da qualche ora quando i Carabinieri sono entrati nella sua stanza, dov’era il corpo senza vita del 39 enne che gestiva il resort Villa Rosella, la struttura turistica di famiglia. Lui stesso l’aveva allestita alcuni anni fa nella zona nord di Roseto, nella riserva naturale del Borsacchio. Giacomo Edoardo Malignano Stuart viveva da solo e sono stati i familiari a trovarlo. Il padre è il noto avvocato teramano Giuseppe Malignano Stuart.  Laureato a pieni voti in filosofia, amava molto leggere, ma la sua più grande passione era il mare e viene ricordato come persona socievole e colta. Esperto velista aveva percorso il Mediterraneo e veleggiava anche sugli oceani. Si attende ora di conoscere le cause del decesso e per questo probabilmente sarà disposta l’autopsia da parte della Procura.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Roseto: giovane albergatore trovato morto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*