Roccascalegna: Arrostiland al Castello a luglio

Nuova originale iniziativa di “Abbruzzo di Morris”: il 16 e 17 luglio “Arrostiland”, al Castello di Roccascalegna per tutti gli amanti degli arrosticini.

“La magnata di arrosticini totale!”, così la definiscono i buontemponi di Abbruzzo di Morris che ci hanno abituati a tante originali e divertenti iniziative. Questa volta, con la cornice del bellissimo castello di Roccascalegna, dove ci sarà un vero e proprio raduno dedicato all’arrosticino.

“Ognuno di noi – si legge sulla Pagina Facebook Arrostiland 2016 – porterà una canala e il necessario per la sopravvivenza (almeno 30 rostelle, 5 kg di verace, 5 litri di Montepulciano d’Abruzzo). La cosa è seria, – concludono gli organizzatori con un hashtag, manco a dirlo, dedicato – se non ci credete: #SctevAlaCas!”

L’appuntamento è per il 16 e il 17 luglio a Roccascalegna quando il Castello simbolo del paese diventerà un gustoso luogo in cui condividere divertimento e grandi abbuffate di arrosticini. Quella che vedete qui sotto è un provocatorio e simpatico fotomontaggio di Abbruzzo di Morris, naturalmente, come dire… accendete la “furnacelle”, lasciando stare il Castello, ovvio!

castello