Roccascalegna: Arrostiland al Castello a luglio

Nuova originale iniziativa di “Abbruzzo di Morris”: il 16 e 17 luglio “Arrostiland”, al Castello di Roccascalegna per tutti gli amanti degli arrosticini.

“La magnata di arrosticini totale!”, così la definiscono i buontemponi di Abbruzzo di Morris che ci hanno abituati a tante originali e divertenti iniziative. Questa volta, con la cornice del bellissimo castello di Roccascalegna, dove ci sarà un vero e proprio raduno dedicato all’arrosticino.

“Ognuno di noi – si legge sulla Pagina Facebook Arrostiland 2016 – porterà una canala e il necessario per la sopravvivenza (almeno 30 rostelle, 5 kg di verace, 5 litri di Montepulciano d’Abruzzo). La cosa è seria, – concludono gli organizzatori con un hashtag, manco a dirlo, dedicato – se non ci credete: #SctevAlaCas!”

L’appuntamento è per il 16 e il 17 luglio a Roccascalegna quando il Castello simbolo del paese diventerà un gustoso luogo in cui condividere divertimento e grandi abbuffate di arrosticini. Quella che vedete qui sotto è un provocatorio e simpatico fotomontaggio di Abbruzzo di Morris, naturalmente, come dire… accendete la “furnacelle”, lasciando stare il Castello, ovvio!

castello

 

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Roccascalegna: Arrostiland al Castello a luglio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*