Porto Pescara: Capitaneria aiuta pescherecci (Video)

pescherecci-notte

Porto insabbiato a Pescara, pescherecci a rischio durante l’uscita e l’ingresso a causa delle secche. Ogni sera la Capitaneria deve aiutarli. La comunicazione radio.

I pescatori tornano a ribadire la necessità di un dragaggio urgente e risolutivo perché il porto di Pescara è di nuovo insabbiato. Fondali bassi e secche mettono a rischio la stessa incolumità dei marittimi a bordo dei loro pescherecci, durante l’uscita e l’ingresso in porto.

Ecco una comunicazione radio tra la Capitaneria di porto di ‪‎Pescara‬ e alcuni pescherecci. Ormai tutte le sere la capitaneria deve aiutare le barche in uscita, anche con il supporto di una motovedetta, per evitare di finire sulle secche all’imboccatura del porto.

Ecco una comunicazione radio tra la Capitaneria di porto di #Pescara e alcuni pescherecci. Ormai tutte le sere la capitaneria deve aiutare i pescherecci in uscita, anche con il supporto di una motovedetta, per evitare di finire sulle secche all'imboccatura del porto. Tranquilli risolveranno tutto con il ponte del cielo !

Posted by Welcome to the Jungle on Domenica 6 dicembre 2015