Pescasseroli: orso a spasso per il paese (Video)

orso1

Ancora una incursione notturna di un orso, stavolta nel centro abitato di Pescasseroli dove un automobilista ha ripreso il plantigrado che passeggia beatamente per le vie del paese.

Il video di Angelo Scarponi mostra la passeggiata notturna di un orso lungo la strada del centro abitato di Pescasseroli. Non sono nuove le incursioni di questo tipo di plantigradi nei paesi dei parchi della nostra regione. L’orso o orsa, ha attraversato la strada ed è “sgattaiolato” per una via laterale.

Di seguito il Video. Se utilizzi uno smartphone: CLICCA QUI

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

1 Commento su "Pescasseroli: orso a spasso per il paese (Video)"

  1. david celiborti | 24/09/2017 di 11:07 | Rispondi

    Si è voluto il ripopolamento della zona dei parchi o di quella montana in genere con lupi colti e “peluche” veri di orsi ora godetevi le lunghe passeggiate dei nostri “yoghi’s” e dei nostri “lupo Alberto” per le vie dei nostri paesi! Invitateli almeno a pranzo di buon grado e ..fatevi sbranare! Buon appetito Yoghi è tutta carne nostrana!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*