Pescara: ZTL, altre telecamere attive dal 28 luglio

Pescara: da domani, 28 luglio, telecamere attive sulla Zona a Traffico Limitato di viale Regina Margherita e via De Amicis.

Dal 28 luglio attive le telecamere ambientali sulla ZTL di viale Regina Margherita (angolo via Leopoldo Muzii) e via De Amicis (angolo viale Regina Elena). Saranno operative dalle 16.00 alle 20.00 ogni sabato e domenica e festivi, a esclusione del periodo natalizio che va dall’8 dicembre al 6 gennaio, consentendo il passaggio ai soli autorizzati.

“L’applicazione delle sanzioni – hanno chiarito gli assessori Dioadati e Teodoro, con la Polizia Municipale – scatterà il 29 settembre, dopo un periodo di sperimentazione per consentire ai residenti delle vie interessate di mettersi in regola.”

Gli interessati potranno farlo scaricando l’apposito modulo dal sito: http://www.poliziamunicipalepescara.it/internet/index.php?codice=529 e inviandolo corredato da un documento di identità e il libretto di circolazione con posta elettronica certificata a [email protected], recandosi presso gli uffici del Comune o al Comando di Polizia Municipale.

Il servizio del Tg8

Sii il primo a commentare su "Pescara: ZTL, altre telecamere attive dal 28 luglio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*