Pescara: riapre parzialmente via Monte di Campli

via-monte-campli

Domani, domenica 13 maggio alle ore 9 il sindaco Marco Alessandrini, il vicesindaco Antonio Blasioli e i consiglieri comunali saranno in via Monte di Campli, che riapre parzialmente.

Apertura che consentirà la realizzazione della seconda parte della rotatoria fra la via, via Santina Campana e via Colle Innamorati.

“Con questa riapertura via Monte di Campli torna parzialmente transitabile dopo i lavori ri riqualificazione e messa in sicurezza eseguiti – precisa il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonio Blasioli – Dunque da domani chi scende da via Colle Innamorati dovra’ girare necessariamente a destra su via Santina Campana, fare la rotatoria di via Prati e risalire tramite via Monte di Campli che verra’ riaperta. Chi invece proviene da via Monte di Campli, lato via del Santuario, potra’ percorrere a salire via Colle Innamorati. E’ necessaria questa mobilita’ – spiega l’assessore – perche’ deve essere realizzata in sicurezza la seconda parte della rotatoria in costruzione su uno degli incroci piu’ importanti della zona. L’area dell’incrocio su cui sara’ possibile transitare, e’ stata asfaltata in parte oggi, manca la parte da completare che sara’ riconsegnata con l’intero cantiere a meta’ della settimana prossima”.