Pescara: giovane donna rom in manette per spaccio

droga11

Ieri intorno alla mezzanotte in via lago di Capestrano gli agenti della squadra mobile di Pescara hanno arrestato una giovane di 38 anni, rom, pregiudicata, per detenzione di cocaina a fini di spaccio.

Prima è stato fermato un cliente che aveva appena comprato una dose e subito dopo, gli agenti della Mobile sono entrati in a casa della donna dove sono stati sequestrati altri otto grammi, un bilancino e 180 euro. Il pm Barbara Del Bono ha disposto i domiciliari in attesa della direttissima di domani.

1 Commento su "Pescara: giovane donna rom in manette per spaccio"

  1. Purtroppo questi zingari che vengono chiamati con fin troppo rispetto”rom” naturalmente anche se sono qui da parecchi anni nomadi stanziali e NON italiani, sono sempre ogni giorno di più non integrati o meglio integrati con la malavita l’interesse rivolto a droga e suo spaccio! Ormai dove alloggiano costoro c’è degrado e ghettizzazione (Rancitelli, Madanna dl Fuoco, Zanni, Fonanelle, Città satellite!) Certamente non se ne può più a questi aggiungansi rumeni, albanesi, filippini, indiani, nigeriani, senegalesi, tunisini, algerini, marocchini e chi puù ne ha….!

I commenti sono chiusi