Pescara: camion incastrato sotto ponte Risorgimento (Video)

camion-incastrato-pe

Ha calcolato male l’altezza del sottopasso del ponte Risorgimento, lungo la golena nord, a Pescara: fortunatamente illeso l’autista del mezzo che trasportava rifiuti speciali.

Poteva finire peggio, per fortuna l’autista 23 enne, è uscito illeso dall’automezzo che trasportava rifiuti sanitari speciali e che si è incastrato, come vedete nelle immagini realizzate questa mattina, nel sottopasso del ponte Risorgimento, a Pescara, lungo la golena nord. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno lavorato non poco per spostare il mezzo, i Carabinieri e la Polizia Municipale. Disagi per gli automobilisti che si trovavano a transitare sulla strada che costeggia il fiume, rimasta momentaneamente chiusa al traffico per permettere la rimozione del camion. I rifiuti speciali erano posti all’interno di contenitori rimasti sul mezzo, dunque nessun problema per la pubblica incolumità e per l’ambiente. L’autista ha valutato male l’altezza del sottopasso, con il camion rimasto incastrato sotto l’arcata del ponte e che si è inclinato andando a sbattere contro il muro. Nessuna conseguenza per il conducente né per gli altri automobilisti più che altro incuriositi dal singolare incidente.

Le immagini del camion incastrato

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: camion incastrato sotto ponte Risorgimento (Video)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*