Pescara: Asse, chiusura notturna rampe su fiume

asse-pescara-chiusura-notturna1

Chiusura notturna da lunedì 11 al 31 luglio delle rampe di ingresso e di uscita del ponte sul fiume che porta all’Asse Attrezzato, per messa in sicurezza protezioni.

Pubblichiamo integralmente, di seguito, le due ordinanze del Comune di Pescara, una per la chiusura notturna, dalle ore 21 alle 24, delle rampe di ingresso e di uscita del ponte sul fiume che conduce all’Asse Attrezzato, chiusura necessaria, spiega il vice sindaco Del Vecchio, per permettere i lavori di realizzazione delle nuove barriere bordo ponte, tra l’altro lesionate da un incidente stradale che si è verificato qualche tempo fa. La rampa è quella che da piazza Italia conduce a destra all’Asse Attrezzato e a sinistra a piazza della Marina, zona sud (e viceversa). Sarà interdetta la circolazione sia veicolare che pedonale. Ciò comporterà che anche le rampe di piazza Italia in uscita e in entrata, dell’Asse Attrezzato, saranno off-limits al traffico delle auto, dall’11 al 31 luglio, dalle ore 21 alle ore 24, ma con diverse eccezioni. Dunque è bene consultare la relativa ordinanza Clicca QUI  e consultare mappa (vedi foto sopra) e nel dettaglio all’interno della ordinanza di riferimento.

L’altra ordinanza, riguarda la mobilità relativa alla zona del Ponte Nuovo nella fase conclusiva dei lavori, per tutte le informazione su divieti e viabilità Clicca QUI. Ci sarà l’istituzione del senso unico di marcia sul tratto stradale di via Gran Sasso e di quello del Lungofiume dei Poeti, proprio per permettere la prosecuzione dei lavori per il Ponte Nuovo che sarà inaugurato, molto probabilmente, a dicembre.