Pescara: a fuoco motorini e auto sotto sede Rai

vigili-fuoco-notte1vigili-fuoco-notte1

Pescara: a fuoco un’auto e 5 motorini sotto la sede della Rai. Si tratterebbe di un rogo doloso, trovata una tanica di benzina.

A fuoco 5 motorini e un’autovettura sotto la sede di Pescara della Rai, in via De Amicis. Il fatto è accaduto intorno alle 22.30 di ieri, quando i vigili del Fuoco allertati dai residenti sono intervenuti sul posto per spegnere il rogo quasi sicuramente doloso. Sono andati a fuoco 5 motorini e una smart, distrutti dalle fiamme, mentre altri mezzi lì vicino sono rimasti danneggiati. E’ stata ritrovata una tanica di benzina nei pressi che ha fatto ritenere che l’incendio avesse matrice dolosa. La strada è rimasta bloccata per circa un’ora anche per consentire ai carabinieri diretti dal tenente Antonio Di Dalmazio, di capire come si sono svolti i fatti. Le telecamere di videosorveglianza in zona potranno aiutare gli inquirenti a capire chi ha appiccato l’incendio, soprattutto se ci fosse l’intenzione di colpire uno solo dei motorini e il rogo poi si è propagato anche agli altri scooter presenti. I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, sono riusciti a circoscrivere il rogo e a impedire che le fiamme interessassero anche i mezzi e le abitazioni vicine.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: a fuoco motorini e auto sotto sede Rai"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*