Centrodestra: “Alessandrini ingrato con giunta, dimettiti”

Municipio-Pescara

Il centrodestra al Comune di Pescara tuona contro il sindaco: “Alessandrini dovevi dimetterti tu e non far fuori gli assessori che ti hanno sostenuto”.

Cercano il 13 consigliere per chiedere le dimissioni del sindaco Alessandrini, le forze di centrodestra al Comune di Pescara, alla luce dell’azzeramento della giunta. I partiti di opposizione parlano di “comiche” e vanno giù duro nei confronti del primo cittadino Marco Alessandrini che ha azzerato, appunto, la sua giunta.

“Doveva dimettersi lui e non fare fuori i suoi assessori che lo hanno sempre sostenuto – afferma Fabrizio Rapposelli di Forza Italia – noi siamo sempre in cerca del 13° consigliere comunale per chiedere le dimissioni del sindaco”.

I consiglieri di centrodestra parlano di un vero e proprio fallimento da parte del Alessandrini e di acque agitate anche all’interno dello stesso PD sulle nomine ACA, che potrebbero interferire sulla scelta dei nuovi assessori. In attesa di lunedì le forze di opposizione non risparmiano critiche nei confronti di Alessandrini invitandolo a prenderne coscienza e a fare un passo indietro.