“Natale a Roccaraso”: online il “cinepandoro” che fa discutere il Web

natale-a-roccaraso1

È disponibile, sul canale Youtube della Rai, “Natale a Roccaraso”, il nuovo film, girato sulle piste da sci abruzzesi, di Andrea Panciroli ed Enzo Biasi, in arte “Il Pancio & Enzuccio”.

Il “cinepandoro”, che vuole fare il verso ai tradizionali “cinepanettoni” natalizi, arriva dopo un mese dall’accordo con Rai2 che ha firmato la produzione della pellicola. Tra “stories” e post su Instagram il film è ora realtà. Nel cast, tra gli altri, Giancarlo Magalli ed Enzo Salvi. Diretto da Michele Russo, il film vede la presenza, oltre ai nomi già citati, di Roberta Carluccio, Valentina Vignali, Clementino, Amedeo Preziosi, Malena, Herbert Ballerina, Sabrina Antonetti, Nadia Puma, Clemente Russo, Titina Maroncelli, Ivo Avido e Paolo Fox. Un film che divide e sta facendo discutere il Web. Buona l’intenzione della parodia dei tradizionali “cinepanettoni” natalizi, ottima la scelta dell’Abruzzo e delle piste da sci della località montana più amata dagli Italiani, ma il film rende davvero giustizia alle nostre montagne? Come ne esce l’Abruzzo? La trama è divertente o scontata? L’esperimento riuscito o meno? Tutte domande che si pone chi guarda il mini-film disponibile online, nei vari commenti a corredo sulla Pagina Youtube del film. E voi cosa ne pensate?

Guarda il film 

2 Comments on "“Natale a Roccaraso”: online il “cinepandoro” che fa discutere il Web"

  1. Il comune di Roccaraso o la Regione Abruzzo hanno già querelato la Rai?

  2. Filippo | 23/12/2018 at 01:32 |

    Ma perché è stato fatto? Era strettamente necessario? Qual’era lo scopo? Far ridere? So che è anormale che qualcuno stia qui a commentare, ma vi prego davvero… qualcuno mi dia una risposta.
    Ah, ho visto solo la prima scena…

Comments are closed.