Montesilvano: rapina in trattoria, arrestato giovane

poliziapolizia

Rapina in trattoria a Montesilvano, arrestato giovane pescarese. Il colpo messo a segno ad agosto con il presunto complice fermato subito.

Arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pescara, e posto ai domiciliari in applicazione della misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale, un 20 enne pescarese, Fabio Cerasoli. È ritenuto uno dei due responsabili di una rapina commessa lo scorso 18 agosto in una trattoria di Montesilvano per la quale fu arrestato in flagranza un 21 enne, Luis David Pollutri. I due rapinatori, quella sera, minacciarono il titolare del locale con una pistola giocattolo priva del tappo rosso. La rapina avvenne subito dopo una cena per festeggiare un compleanno. Pollutri venne fermato subito dopo l’allarme dato dall’esercente alle forze dell’ordine. Il complice fece perdere le sue tracce. le indagini hanno condotto al giovane arrestato oggi. Sempre oggi, la polizia ha arrestato, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello dell’Aquila, un ventenne di Tortona (Alessandria, Gaetano Ferrigno, che deve scontare un anno, 4 mesi e 12 giorni di reclusione per una rapina compita a Città Sant’Angelo il 28 settembre del 2012.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: rapina in trattoria, arrestato giovane"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*